Torna a tutti gli articoli
Blog Img

NUOVA IMMAGINE PER KELLY SERVICES: ONLINE IL NOSTRO NUOVO WEBSITE, COMPLETAMENTE RINNOVATO NELL'ASPETTO E NELLE FUNZIONALITÀ.

È online il nostro nuovo sito, moderno e dal look and feel fresco, intuitivo e user friendly.

L'innovazione tecnologica, aspetto più che mai necessario per rispondere al meglio alle esigenze di utenti sempre più digitali e iperconnessi, si è tradotta in un completo restyling grafico e strutturale, pensato per rendere più efficace e immediata la comunicazione dei servizi offerti e una navigazione sempre più facile e intuitiva.

Da un punto di vista strutturale, la comoda suddivisione in aree di interesse consente di selezionare direttamente le offerte più in linea con il proprio profilo professionale. Inoltre, è stata implementata una sezione Blog e News, costantemente aggiornata dal team Kelly Services, con tutte le news più rilevanti sul mondo del lavoro e della somministrazione in Italia.

Tra le nuove funzionalità al servizio dei candidati, vi è la possibilità di rispondere alle ricerche di proprio interesse attingendo le informazioni personali direttamente dal CV caricato su Linkedin, con una significativa velocizzazione della compilazione dei form di candidatura.

Infine, grazie alla registrazione, gli utenti potranno comodamente collegarsi alle opportunità di lavoro, avere accesso al job alert e alla sezione Blog e News.

 Accedi subito al nostro nuovo sito e scopri tutte le novità!