Kelly è ora parte di

Gi Group Holding

Kelly è ora parte di

Gi Group Holding



NEWS

Kelly Italia è diventata parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale Italiana di servizi al lavoro.


Nella storia di Gi Group Holding - la prima multinazionale Italiana di servizi al lavoro - e nella storia di Kelly Services - la prima società americana ad aver innovato il mercato del lavoro con il contratto in somministrazione - questo è un passo particolarmente importante che conferma il valore di una partnership pluriennale caratterizzata da reciproca stima.


L’acquisizione di Kelly in Italia consente di creare sinergie e di rafforzare ulteriormente il team italiano di Gi Group, composto da oltre 3.000 persone, con il team Kelly che non solo continuerà a garantire i livelli di servizio attuali, ma potrà avvalersi di una piattaforma di processi, tecnologie e competenze che ha dimostrato di assicurare prestazioni di eccellenza su tutto il territorio nazionale e oltre confine sia a grandi aziende Corporate che alle PMI.




La mission di Gi Group Holding è quella di essere sempre di più un leader globale, creando valore sociale ed economico sostenibile e contribuendo da protagonisti all'evoluzione del mercato del lavoro; una mission perseguita quotidianamente attraverso una strategia orientata alla specializzazione, alla personalizzazione, all'integrazione e alla digitalizzazione dei principali servizi di supporto alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane.


Grazie all'acquisizione di Kelly potrà offrire una gamma completa di soluzioni su misura attraverso 7 brand complementari (Gi Group, Grafton, Wyser, Gi BPO, Tack/TMI, INTOO, Jobtome) in oltre 30 paesi in tutto il mondo.


Kelly trasferirà le attività europee di staffing del proprio segmento operativo internazionale a Gi Group Holding, che arriverà così a fornire i servizi in 14 Paesi. L’operazione permette di espandere le attività in undici Paesi, tra cui Francia, Portogallo e Svizzera, e portare i servizi anche in Belgio, Lussemburgo e Norvegia.


Inoltre consentirà alla società di rafforzare l’offerta nel settore Life Sciences, nel lavoro temporaneo per profili white collar e nell’ambito RPO (Recruitment Process Outsourcing).


L'amministratore delegato e fondatore di Gi Group Holding, Stefano Colli-Lanzi, ha sottolineato come 
questa acquisizione sia la più importante della storia della società.


Questo è per noi un giorno molto emozionante perché chiudiamo la nostra 51esima acquisizione, la più grande fino ad oggi, e un passo fondamentale nella nostra traiettoria di crescita per diventare leader a livello globale nei servizi HR.



Tutto ciò va di pari passo con il nostro impegno nel garantire un contributo positivo al mercato del lavoro e per questo siamo lieti di aver trovato in Kelly un partner con cui integrare i nostri servizi. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto nella nostra famiglia a centinaia di nuovi colleghi che daranno senza dubbio un contributo prezioso per portare avanti il nostro impegno di diffondere il Lavoro Sostenibile in tutto il mondo.


Stefano Colli-Lanzi, Fondatore e CEO di Gi Group Holding

More than work

Gi Group Holding è la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Supportiamo lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico, promuovendo una cultura del lavoro sostenibile e contribuendo ad avere un impatto positivo sulla vita delle persone.

Creiamo valore attraverso le persone
Una proposta completa di servizi HR
Share by: