Banner Default Image

Top Employers 2022

ANCHE QUEST'ANNO KELLY SERVICES S.P.A. È TRA LE AZIENDE TOP EMPLOYERS ITALIA!

Anche per tutto il 2021, sicuramente in condizioni sfidanti, abbiamo lavorato per continuare ad offrire le migliori condizioni di lavoro possibili ai nostri dipendenti e per sviluppare una strategia HR che ha come riferimento centrale le persone e i loro bisogni.

Uno straordinario risultato, ottenuto dopo un processo di analisi e validazione delle nostre pratiche HR da parte del Top Employers Institute che, con un protocollo certificato, rilascia il Top Employer Seal solo ai migliori employers del mondo.

 

ONBORDING E INDUCTION TRAINING TRA I PILASTRI DELLA PEOPLE STRATEGY DI KELLY

L’essere stati certificati Top Employers Italia 2022 ci identifica come un’azienda che ha lavorato e continua ad impegnarsi al massimo per guidare le nostre persone ad affrontare le sfide del cambiamento con successo.

“Kelly è una Talent company e il lavoro di ognuno è decisivo per raggiungere gli obiettivi aziendali: avere una people strategy dinamica e in costante evoluzione è importante non solo per il benessere dei nostri dipendenti ma per il nostro business - afferma Cristian Sala, Amministratore Delegato di Kelly Services Italia- Così, se nel 2020 ci siamo dedicati a implementare lo smart working già introdotto nel 2019, come pure a mettere a disposizione un supporto psicoterapeutico per aiutare i nostri dipendenti a superare lo scioccante momento della prima ondata della pandemia, nel 2021 ci siamo concentrati sull’ottimizzazione e strutturazione del programma di onboarding e induction training. Per noi, infatti, è fondamentale affiancare le nostre nuove risorse per avvicinarle ai valori e alla cultura aziendali, fornendo loro tutti gli strumenti utili affinché possano essere agilmente operativi sin dal primo giorno in Kelly. Allo stesso modo consideriamo indispensabile dotare il personale di strumenti e processi che facilitino la collaborazione tra i diversi dipartimenti e le operation anche geograficamente lontane”.

Il Programma Top Employers ha certificato e riconosciuto 1.857 aziende in 123 Paesi in tutto il mondo.

 “Il conseguimento per il quarto anno consecutivo del prestigioso riconoscimento Top Employers Italia è una conferma della qualità del lavoro che stiamo portando avanti in azienda e un ulteriore stimolo per proseguire sulla strada intrapresa: desideriamo essere una guida per i nostri dipendenti e offrire un ambiente di lavoro in cui le persone siano ispirate, coinvolte, collaborative, in crescita e di successo” conclude Clara Bez, Direttrice HR di Kelly Services Italia.

Un particolare ringraziamento a tutto il team HR, che con impegno ha contribuito in maniera fondamentale all’ottenimento di questo riconoscimento.

Il Processo di Certificazione

  • Partecipazione

    Per essere certificata, la nostra azienda ha completato una valutazione delle pratiche HR attraverso la Top Employers HR Best Practices Survey.

  • Valutazione

    Le nostre risposte sono state valutate e validate ed i risultati analizzati in benchmark con le altre aziende esaminate.

     

  • Certificazione

    Abbiamo ottenuto la certificazione Top Employers, distinguendoci sul mercato come employer of choice!

  • Feedback

    Ottenuta la Certificazione, abbiamo ricevuto un’approfondita analisi del punteggio raggiunto, che ci spinge a migliorare sempre di più i nostri processi HR!

Banner Default Image