Talent in Science - La nostra ricerca

Talent in Science - La nostra ricerca

Cosa sta accadendo realmente oggi nel settore Life Sciences?

Scopri di più sui Talenti che contribuiscono all'evoluzione del Life Sciences in Europa

La ricerca “Talent in Science” è stata condotta da Kelly in sette paesi europei (Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, UK, Irlanda e Svizzera) e su un gruppo di 1.400 professionisti Life Sciences.

I report di seguito svelano cosa sta accadendo oggi nei ruoli chiave del settore e spiegano cosa vogliono veramente dalle organizzazioni per cui lavorano i professionisti dell'Engineering e Science, Quality Assurance e Control, Regulatory Affairs, R&D e Sales e Marketing.

Engineering & Science

L'Intelligenza Artificiale e la digitalizzazione spingono verso il cambiamento e i professionisti Engineering e Science stanno abbandonando il loro ruolo tradizionale per tradurre i progressi tecnologici in scoperte rivoluzionarie. Sai cosa pensa questo pool di talenti?

 

Quality Assurance & Control

La nostra ricerca ha rilevato un numero enorme di professionisti QA/QC che vivono e lavorano in tutta Europa. Tecnici, Analisti e Manager costituiscono una parte significativa del pool di talenti nel settore Life Sciences. Sai cosa vogliono?

 

Regulatory Affairs

La necessità di un pool diversificato e multitalento di questi professionisti sta crescendo, creando una forte concorrenza per aggiudicarsi i migliori candidati. Volete rimanere al passo con il settore
Life Sciences? Scopri cosa cercano i talenti RA?

 

Research & Development

Il futuro per i professionisti R&D sarà brillante in Europa. Nell'ultimo anno gli stipendi sono aumentati in quasi tutti i paesi europei. Scopri di più!

 

 

Sales, Marketing and Communications

I professionisti Sales&Marketing non scelgono il settore Life Sciences. Investi abbastanza per attrarre questo pool di Talenti?

 

 

La ricerca è stata condotta da Kelly in sette paesi europei e su un gruppo di 1.400 professionisti Life Sciences in Europa. (Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Regno Unito, Irlanda e Svizzera)

I risultati fanno parte del report “Talent in Science”.