Emergenza COVID-19

Emergenza COVID-19

IL NOSTRO TEAM RIMANE OPERATIVO, NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME A TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA

A causa dell’emergenza sanitaria, sappiamo bene che i nostri dipendenti, talenti, clienti, e fornitori – in tutto il mondo – si stanno imbattendo nella varie implicazioni a causa del COVID-19.

Sappiate che il team di Kelly è impegnato a lavorare al vostro fianco per gestire questa crisi.

In tutto il mondo, Kelly rimane aperta e operativa. Il nostro team lavora con continuità in modalità smart working, per assicurare la massima tutela della salute delle nostre persone e al contempo garantire lo stesso livello di qualità dei nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

Abbiamo implementato i nostri protocolli operativi di emergenza, e il nostro team è pienamente in grado di svolgere il proprio lavoro, ovunque si trovi.

La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti è una priorità assoluta per Kelly, quindi vogliamo condividere alcune informazioni importanti. Stiamo seguendo le linee guida dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e del Ministero Italiano della Salute.

LINEE GUIDA

Se sei stato in un'area ad alto rischio o ritieni di essere entrato in contatto con qualcuno che ha visitato queste aree o che ha il virus, ti preghiamo di avvisare il tuo referente Kelly. Il nostro team ti fornirà le indicazioni necessarie, nel rispetto dei protocolli di sicurezza, ovunque tu sia. Fallo per la tua sicurezza e per quella dei tuoi colleghi.

COSA PUOI FARE

Coloro che manifestano sintomi influenzali sono in ogni caso invitati a non recarsi al lavoro e contattare il proprio medico curante, seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie.

Per limitare la diffusione del virus, tutti i lavoratori devono seguire scrupolosamente le indicazioni e le modalità di prevenzione prescritte dalla propria azienda e dal ministero della salute:

Coronavirus - Dieci comportamenti da seguire - Opuscolo del Ministero della Salute

http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus

Decreto “Cura Italia” - Misure a sostegno dei lavoratori in somministrazione

 

 

 

Messaggio di Peter Quigley, Presidente e CEO, Kelly