SOLUTIONS PROJECT LEADER

Posted 17 October 2021
Retribuzione€40000.00 - €50000.00 per annum
LuogoVenturina
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH481063_1631889816

Job description

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Torino per importante azienda cliente operante nel settore IT/ICT ricerca uno/una:

SOLUTIONS PROJECT LEADER
Missione
La persona sarà inserita all'interno del team di lavoro che opererà in parte presso l'head quarter e in parte presso il cliente finale, settore automotive.

Requisiti
- Esperienza di 5+ anni come PM su progetti CRM in area Automotive che sia in grado di gestire anche AMS e l'implementazione Change Request
- In grado, dopo il periodo iniziale di portare avanti in autonomia i progetti interfacciandosi con il business, ICT e fornitori pianificando le attività ed entrando sui processi del CRM
- Plus: esperienza su progetti sulla piattaforma Ms Dynamics CRM
- Buon livello di inglese (almeno B2)
- Soft skills: team working, problem solving, proattività

Inquadramento e tipologia contrattuale
Contratto, retribuzione e inquadramento saranno da definire in base all'esperienza e alle effettive competenze della risorsa.

Sede di lavoro: Torino

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.