SENIOR SALES ACCOUNT EXECUTIVE

Posted 22 January 2022
RetribuzioneFino a €35000.00 all' anno
LuogoMilano
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreSales & Marketing
ReferenzeBBBH503080_1640253871

Job description


Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

Kelly per Servif, società da sempre attenta all'innovazione, partner italiano di gruppi internazionali quali Donnelley Financial Solutions e RWS, che fornisce in Italia soluzioni presenti a livello mondiale e tecnologicamente tra le più avanzate presenti sul mercato (includendo tecnologie di Intelligenza Artificiale), , seleziona una figura di:

Senior Sales Account Executive

Servif ricerca un/a professionista in possesso di background nelle vendite di software/servizi nel canale B2B, preferibilmente proveniente dal settore finanziario/bancario.
La persona selezionata, in continuo contatto con la Direzione, avrà il compito di gestire account target (sia relativi a un portafoglio assegnato che acquisendone di nuovi) quali banche d'investimento, fondi di private equity, studi legali, advisor finanziari ed aziende. Il lavoro sarà svolto sia in autonomia che in team contribuendo alla loro crescita attraverso la vendita di servizi.

Nello specifico dovrà:

  • Gestire l'intero processo di vendita dalla qualificazione alla chiusura del contratto;
  • Pianificare con regolare cadenza incontri di persona, effettuare presentazioni/dimostrazioni in web conference o di persona, organizzare e/o partecipare ad eventi di networking
  • Aggiornare regolarmente CRM con le attività effettuate, la pipeline e I dati degli account/utenti
  • Sviluppare un'adeguata conoscenza del mercato di riferimento
  • Acquisire la responsabilità di gestione degli account assegnati al fine di consolidare relazioni esistenti e svilupparne di nuove
  • Effettuare attività di up-selling e cross-selling.
  • Pianificare attività al fine di raggiungere e superare I target assegnati



Competenze e capacità richieste:

  • laurea in discipline economiche o affini
  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni
  • abilità di presentazione scritta, verbale e formale (online e a gruppi) gestendo obiezioni da parte dei clienti
  • Comprovate capacità di negoziazione e chiusura del deal con la capacità di adattare l'approccio al fine di adattarsi alle diverse motivazioni del cliente.
  • Utilizzo di canali social quali linkedinproattività
  • capacità di lavorare in un team e di parlare con figure senior/decision maker
  • lavorare per obiettivi
  • Familiarità e conoscenza dei settori M&A, IPOs, Corporate Governance & Corporate Finance.



Servif offre un piano di crescita sia professionale che economico.
Contratto a tempo indeterminato
Ral commisurata alle capacità e all'esperienza pregressa
Luogo di lavoro: Milano Centro

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.