SENIOR PROJECT MANAGER CYBERSECURITY

Posted 10 January 2022
RetribuzioneNegotiable
Luogo
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH505880_1641820880

Job description

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.

Kelly services filiale di Milano, per azienda leader nel settore certificazioni e testing, ricerca un/a SENIOR CYBERSECURITY ENGINEER.

La risorsa inserita si occuperà di:

  • Sviluppare e consolidare in collaborazione con l'area commerciale ed il dipartimento di Cybersecurity della casa madre tedesca, business e servizi di Cybersecurity sul mercato italiano ed europeo (West Europe).
  • Condurre la valutazione di conformità ai requisiti di sicurezza di reti, applicazioni IOT, dispositivi e sistemi informatici, sia mediante test che analisi documentali.
  • Condurre audit di sicurezza utilizzando metodi di test per individuare i modi in cui gli aggressori potrebbero sfruttare i punti deboli nei sistemi.
  • Analizzare le politiche di sicurezza di organizzazioni che applicano policy di sicurezza che identificano procedure e regole per l'accesso e l'utilizzo delle proprie risorse IT, verificandone l'efficacia e fornendo suggerimenti sui miglioramenti.
  • Scrivere rapporti di valutazione suggerendo possibili soluzioni di mitigazione
  • In collaborazione con i colleghi della casa madre, curare con attenzione il continuo aggiornamento delle proprie competenze

Requisiti:

  • Laurea in Ingegneria (Elettronica od Informatica)
  • Competenze informatiche avanzate
  • Esperienza consolidata in ambito Cyber Security presso enti di certificazione o in società di consulenza
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio italiano e estero

Si offre: Si offre inserimento diretto in organico con contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza ed alle effettive capacità e competenze.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.