RESPONSABILE PRODUZIONE

Posted 28 October 2021
Retribuzione€50000.00 - €55000.00 all' anno
LuogoBelluno
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH483898_1632911523

Job description


Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione del personale. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima esperienza a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro adeguate al talento ed alle potenzialità di ogni singola persona in tutte le aree professionali. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Bassano del Grappa ricerca per importate azienda ricerca:
PLANT MANAGER/ RESPONSABILE DI PRODUZIONE
La figura inserita all'interno dell'azienda si occuperà della gestione delle attività di valutazione e pianificazione dei fabbisogni di produzione al fine di assicurare il rispetto degli obiettivi previsti, all'interno dei parametri di quantità, qualità e tempi in accordo con le piattaforme commerciali richiedenti, coordinando le diverse fasi del processo produttivo coordinando i responsabili di reparto di riferimento.
Assicura il raggiungimento degli obiettivi di produzione previsti, attraverso la corretta pianificazione dei volumi, nel rispetto dei parametri di quantità, qualità e tempi.
Requisiti:

  • laurea in Ingegneria dei materiali / diploma tecnico
  • 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate
  • doti di leadership, resistenza allo stress e orientamento all'obiettivo completano il profilo



Sede di lavoro: Longarone (BL)
Orario di lavoro: Full Time
Contratto: inserimento diretto in azienda

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.