RESPONSABILE DI COMMESSA_SETTORE FERROVIARIO

Posted 04 November 2021
RetribuzioneUp to €1 per annum
LuogoComune di Peschiera Borromeo
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH492518_1636108352

Job description

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.

La filiale Kelly Services di Roma, per importante azienda cliente operante in ambito infrastrutture ricerca un/una:

RESPONSABILE DI COMMESSA_SETTORE FERROVIARIO

Mansione:
Il candidato selezionato sarà impegnato nella supervisione delle diverse commesse e verrà coinvolto per una ottimizzazione della fase di produzione e risoluzione di problematiche operative per la realizzazione delle attività. Si interfaccerà quindi costantemente con i PM territoriali per il monitoraggio e avanzamento delle attività verificandone anche il rispetto dei termini contrattuali ed economici. Il ruolo prevede trasferte occasionali, soprattutto nella fase iniziale, per verificare con i vari PM le necessità operative e produttive

Requisiti:

  • Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo
  • Conoscenza delle attività legate al mondo ferroviario, gestione di cantieri
  • Laurea in Ingegneria o diploma di scuola superiore
  • Disponibilità a trasferte


Si offre: contratto con azienda a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'effettiva esperienza posseduta

Disponibilità: Full Time dal lunedì al venerdì

Sede di lavoro: Roma

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.