RESPONSABILE DI MANUTENZIONE

Posted 22 January 2022
RetribuzioneFino a €35000.00 all' anno
LuogoPiacenza
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH502627_1640192138

Job description


Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

La Filiale di Piacenza di Kelly Services Spa ricerca per importante realtà operante nel settore gomma plastica:

RESPONSABILE DI MANUTENZIONE

La ricerca è rivolta a solidi professionisti con esperienza maturata nel ruolo in aziende modernamente strutturate, preferibilmente su impianti di processo.

La risorsa, riportando direttamente al Direttore di Stabilimento, avrà le seguenti responsabilità:
- garantire l'esecuzione degli interventi manutentivi, a guasto e programmati, incluse le fermate generali previste durante l'anno, con particolare attenzione alle scadenze di legge ed agli obblighi di natura HSE;
- assicurare l'efficacia degli interventi manutentivi e l'efficienza degli impianti produttivi e tecnologici attraverso la manutenzione non solo ordinaria ma anche predittiva ed ispettiva;
- contribuire ad identificare soluzioni atte a prevenire i guasti ed a perseguire gli obbiettivi di efficienza produttiva in collaborazione con il team di produzione.

Il Responsabile di Manutenzione dovrà inoltre garantire:
- l'approvvigionamento dei materiali necessari alle attività manutentive e l'aggiornamento del magazzino ricambi tramite sistema gestionale;
- la cura e l'aggiornamento della documentazione tecnica relativa alle macchine, agli impianti e alle strutture dello stabilimento.


Tutte le attività svolte devono essere condotte nel rispetto degli obblighi di legge e nel rispetto della salute e sicurezza delle persone, dell'ambiente e degli impianti. Inoltre tutte le attività devono essere orientate alla massimizzazione del conto economico dell'azienda.
Al fine di completare il piano annuale di manutenzione e far fronte agli obbiettivi assegnati, il Responsabile di Manutenzione, avrà a disposizione un team composto da 4 persone (manutenzione meccanica, strumentale ed elettrica) oltre al personale delle società esterne che coinvolgerà quando necessario.


Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica;
- esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende modernamente strutturate, preferibilmente su impianti di processo;
- ottime doti gestionali, di leadership, comunicative e di problem solving;
- automunito.


E' previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Retribuzione di sicuro interesse
Luogo di lavoro: vicinanze Castel San Giovanni PC).

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.