RESPONSABILE DI MAGAZZINO

Posted 02 January 2022
Retribuzione€26000.00 - €28000.00 all' anno + buoni pasto
LuogoParma
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH498386_1638519524

Job description


Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Parma della Kelly Services ricerca per azienda leader nel proprio settore:


RESPONSABILE MAGAZZINO


Mansione:


La risorsa si occuperà di pianificare, dirigere e coordinare le operazioni di ricevimento merci, stoccaggio e distribuzione. Lavorerà in sinergia con il responsabile di produzione per rispettare la pianificazione in base alle richieste degli altri reparti, coordinerà i movimenti di carico/scarico magazzino e le attività legate ai resi e ai prodotti in riparazione. Si interfaccerà in particolare con i responsabili Produzione, Acquisti, Commerciale e con la Direzione.


Requisiti:

  • esperienza consolidata nel ruolo;
  • capacità ed esperienza nell'utilizzo di software gestionali;
  • background tecnico/elettrico;
  • conoscenza della lingua inglese (preferibile);
  • intraprendenza e capacità di problem solving.

La conoscenza dei principi di Lean production per la gestione logistica sarà considerato requisito preferenziale.

Orario di lavoro: fulltime
Sede di lavoro: provincia di Parma

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.