RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE

Posted 21 November 2021
Retribuzione€20000.00 - €25000.00 per annum
Luogo
Job type A Termine
SettoreSales & Marketing
ReferenzeBBBH496011_1637575679

Job description


Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito http://www.kellyservices.it/.
Ricerchiamo per realtà commerciale in zona Milano-centro la figura di RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE L.68/99 per mansioni di:
- Front-office: accoglienza e gestione clienti;
- Back-office commerciale: inserimento ordini a gestionale;
- Gestione inventario periodico merce disponibile e relativo aggiornamento a gestionale;
- Redazione documenti di trasporto per spedizioni merci in uscita.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 6 mesi in ruolo similare;
- Titolo di studio: Diploma di scuola superiore / Laurea;
- Preferibile la conoscenza della lingua inglese;
- Capacità relazionali e di contatto con un pubblico variegato;
- Appartenenza alle categorie protette - invalidità civile
Si offre contratto diretto a tempo determinato con possibilità di assunzione, inquadramento e retribuzione commisurati alle aspettative e competenze della risorsa individuata.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.