Receiving and Shipping Administrator

Posted 17 January 2022
RetribuzioneUp to £0.00 per annum
LuogoMilano
Job type Somministrazione
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH487087_1639752330

Job description

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 75 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

Il nostro cliente è un multinazionale, leader di settore, che ha fatto dell'innovazione il suo punto di forza. Ricerchiamo un/una:

RECEIVING AND SHIPPING ADMINISTRATOR

Mansioni:

  • organizzazione e realizzazione di procedure necessarie a garantire le spedizioni degli articoli del Centro di distribuzione verso clienti italiani ed esteri e verso le consociate del Gruppo;
  • gestione dei flussi di ricevimento e spedizione in collaborazione con un team di lavoro consolidato con l'obiettivo di garantire un elevato livello di servizio;
  • collaborazione stretta e costante con la funzione Trasporti e dogane per definire e identificare il corretto supporto delle spedizioni in arrivo ed in partenza.

Requisiti:

  • solida esperienza in area Ricevimento, Spedizioni e Trasporti Internazionali;
  • conoscenza del gestionale SAP
  • buona conoscenza della lingua inglese
  • ottime doti relazionali e di leadership, unite alla capacità di gestione della complessità

Completano il profilo propositività e voglia di promuovere il cambiamento.

Saranno valutate positivamente anche candidature provenienti da società logistiche.

L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Carpiano (MI)

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.