PROJECT MANAGER SETTORE IT

Posted 12 September 2021
Retribuzione€30 - €45 all' anno
LuogoPrato, Provincia di Prato, Toscana
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH451472_1631521339

Job description


Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.

La Filiale di Firenze, per azienda cliente operante nel settore IT, ricerca:

PROJECT MANAGER SETTORE IT

Mansione: Il/la candidato selezionato/a si occuperà di supportare la gestione e il coordinamento, in maniera autonoma e responsabile, di progetti.
Dovrà quindi acquisire tutte le informazioni necessarie a sviluppare ed implementare i progetti assegnati, confrontandosi con il cliente, verificando lo stato avanzamento lavori e coordinandosi con i referenti tecnici e gestionali.


Requisiti:


Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in ambito tecnico o gestionale;
  • Esperienza maturata in mansioni di gestione e coordinamento delle attività di sviluppo tecnico-commerciale, preferibilmente in aziende operanti nel campo sviluppo software e nella gestione di team e di progetti con la P.A. a livello sia centrale che territoriale;
  • Gradite competenze tecniche in ambito Microsoft (tecnologia .Net, linguaggi C# e Asp.Net) e database (SQL Server 2005 e 2008)
  • Gradita conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
  • Ottime capacità relazionali, organizzative, gestionali (anche a livello di risorse umane) e di
  • individuazione di nuove opportunità di business;
  • Spiccata predisposizione commerciale e ottime capacità di interazione con il cliente;
  • Capacità di gestione e di soluzione di problematiche di varia complessità di natura tecnico-gestionale;
  • Predisposizione nella gestione di team e di progetti;
  • Autonomia operativa, disponibilità a frequenti spostamenti.


Contratto: inserimento diretto in azienda; pacchetto retributivo da stabilirsi in base all'effettiva esperienza dei candidati.

Sede di lavoro: Prato

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.