PERITO INFORMATICO JUNIOR O NEO LAUREATO/A IN INFORMATICA

Posted 05 January 2022
Retribuzione€22000.00 - €25000 all' anno
LuogoVicenza
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH505096_1641393029

Job description



Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it

La filiale Kelly Services di Vicenza, per azienda operante nel settore informatico ricerca:

PERITO INFORMATICO JUNIOR O NEO LAUREATO/A IN INFORMATICA

Mansione: La risorsa verrà inserita all'interno del team R&D dell'azienda e verrà formata per occuparsi dello sviluppo di nuovi software o del miglioramento di quelli già esistenti.
Il lavoro si svolgerà da remoto. E' richiesta la disponibilità a recarsi presso la sede dell'azienda due volte al mese c.ca.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in materie informatiche;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (B2);
  • Buona conoscenza di Linux;
  • Open Source
  • Passione e propensione verso il settore informatico.



Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato

Luogo di lavoro: Vicenza Est (il lavoro si svolge da remoto - viene richiesta la disponibilità a lavorare in presenza 2 volte al mese c.ca)

Orario di lavoro: full time in giornata

Le persone interessate sono pregate di aderire all'offerta inviando il proprio curriculum tramite il sito www.kellyservices.it e di sottoscrivere la relativa Informativa sulla Privacy.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.