MAGAZZINIERE/ SPEDIZIONIERE

Posted 10 May 2022
Retribuzione€1200 - €1300 al mese
LuogoVicenza
Job type Somministrazione
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH532820_1652192678

Job description

Kelly per azienda di Mussolente seleziona:

MAGAZZINIERE/ SPEDIZIONIERE

La figura verrà inserita in reparto e si occuperàd ella gestione del magazzino, risponderà direttamente al resp. di reparto.

Requisiti:

Uso gestionale // emissioni ddt

Conoscenze logistiche // capacità di organizzazione;

Disponibilità Giornata (possibilità estrema di turni eccezionali);

Pregressa esperienza , nell'eventualità non ci fosse questa caratteristica richiediamo reale motivazione e voglia d'imparare

Orario di lavoro: giornata 8.00-12.00/13.30-17.30

Location: Mussolente

Si offre: contratto in somministrazione iniziale

About Kelly Services®

Kelly mette in contatto i talenti con le aziende nei settori life science, engineering, IT e digital, finance e accounting, sales e marketing e altro ancora. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato e indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell'inclusività.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.