KEY ACCOUNT

Posted 29 September 2021
RetribuzioneFino a €40000.00 all' anno
LuogoVicenza, Provincia di Vicenza, Veneto
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH470244_1630313882

Job description

La filiale Kelly Services di Bassano del Grappa ricerca per importante azienda:

KEY ACCOUNT

La figura inserita, avrà l'opportunità di essere inserito all'interno di un contesto aziendale leader del suo settore e in forte espansione.

Il Key Account sarà focalizzato sullo sviluppo del Business e progetti su clienti esistenti oltre che, in prospettiva, acquisizione di nuovi clienti.

Il suo ruolo prevede la gestione delle relazioni commerciali con i buyer, con l'obiettivo di aumentare il numero e la qualità dei progetti gestiti.

Nelle attività pre-sales sarà affiancato dagli specialisti del team tecnico e dai Project manager, con i quali coordina la gestione della commessa una volta definita la trattativa commerciale.

Il ruolo prevede spostamenti presso le sedi dei clienti, prevalentemente in Europa.

Requisiti:

* Diploma o/e laurea ad indirizzo tecnico

* Ottima conoscenza del pacchetto Office ( in particolare Excel)

* Background tecnico e commerciale

* Ottima conoscenza della lingua Inglese e Tedesca. Valutato in modo positivo la conoscenza di una terza lingua, francese.

* Pianificazione e organizzazione

* Problem solving

* Precisione e puntualità nell'esecuzione dei lavori assegnati

Orario di lavoro: Full Time in giornata

Sede di lavoro: Bassano del Grappa

Contratto a tempo indeterminato

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.