IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE

Posted 16 July 2022
Retribuzione€24.000 - €25.000 all' anno
LuogoAlessandria
Job type Somministrazione
SettoreHR & People Partner
ReferenzeBBBH541105_1655466971

Job description


Kelly, per conto della prestigiosa Davide Campari, ricerca e seleziona:


IMPIEGATO/A AMMINSTRATIVO/A - CONTABILE


Mansione:
Il/la candidato/a selezionato sarà inserito/a all'interno dell'area finance e controlling e si occuperà di:

  • Seguire la gestione del ciclo passivo (acquisti);

  • Seguire l'immissione di ordini di acquisto di servizio e l'allocazione dei costi del plant per le consuntivazioni di fine mese;

  • Seguire l'attività delle cooperative sui prodotti importati;

  • Seguire la gestione amministrativa (entrate merci e resi) dei copacker esterni;

  • Seguire le operazioni contabili relative ai terzisti;

  • Caricare su SAP i materiali di acquisto.

Requisiti:

  • Laurea in materie economiche/finanziarie;

  • Gradita pregressa esperienza, anche minima, medesima mansione in aziende produttive strutturate;

  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;

  • Gradita conoscenza di SAP;

  • Gradita conoscenza della lingua inglese;

  • Disponibilità immediata.


Sede di lavoro: Novi Ligure (AL).

Si offre: Inserimento in somministrazione.

RAL: 24.000 euro - 25.000 euro

CCNL Alimentari Industria

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.