Help Desk

Posted 12 May 2022
Retribuzione€1.440 - €1.456 al mese
LuogoCittà metropolitana di Roma Capitale
Job type Somministrazione
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH533661_1652438276

Job description


Kelly, per importante azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:


HELP DESK

Mansioni:


Le risorse si occuperanno delle seguenti attività:

  • Assistenza telefonica con chiamate in entrata per nuove attivazioni o guasti/malfunzionamenti sulla linea;

  • Interfaccia con i tecnici, gestione dei loro appuntamenti;

  • Monitoraggio dello stato delle lavorazioni in corso;

  • Rendicontazione delle attività e relativa chiusura dei ticket;

  • Archiviazione.


Requisiti:

  • Diploma di Scuola Media Superiore preferibilmente indirizzo tecnico;

  • Gradita esperienza in attività di customer care e/o back office;

  • Buona conoscenza del Pacchetto Office in particolare Excel;

  • Capacità organizzativa e di pianificazione;

  • Problem solving;

  • Orientamento al lavoro in team.


Orario di lavoro: Full-time 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo, dal lunedì alla domenica, su turni dalle 8 alle 22.

Si offre: Contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga, buoni pasto, CCNL Telecomunicazioni.

Sede di lavoro: Roma Sud. Per raggiungere la sede di lavoro occorre essere automuniti.


Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

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