EXPERIENTIAL MARKETING SUPPORT

Posted 14 October 2021
Retribuzione€26000 - €30000 all' anno
LuogoMilano
Job type Somministrazione
SettoreSales & Marketing
ReferenzeBBBH468036_1631689425

Job description


Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

Kelly Services, per società leader nel settore auto-moto motive, seleizona:

EXPERIENTIAL MARKETING SUPPORT

DESCRIZIONE DELL'OPPORTUNITA'

L'Experiential Marketing Support dovrà assicurare l'implementazione di azioni in grado di migliorare la Brand perception nel rispetto delle attività previste in una logica Retail (prospect e clienti).
Collaborerà alla progettazione e realizzazione degli eventi, sponsorizzazioni e partnership, sulla base di quelli che sono i target aziendali, assicurando il raggiungimento degli obiettivi specifici di ogni progetto, nel rispetto dei valori del brand e delle procedure connesse.
Seguirà operativamente ogni fase dei progetti assegnati in team working con i colleghi dei vari reparti: progettazione del concept di un evento, definizione del timing, pianificazione e controllo del budget, preparazione gare per la selezione delle agenzie, gestione fornitori e agenzie coinvolte, comunicazione dell'evento.
REQUISITI

*Laurea in Marketing, Comunicazione
* Esperienza pregressa presso società del settore automotive o passione per lo stesso
*Ottime doti relazionali
*Buona conoscenza della lingua inglese
*Spiccato interesse e passione per le dinamiche e i trend del mondo Social

PACKAGE RETRIBUTIVO-CONTRATTUALE
I

somministrazione di 12 mesi


RAL 26-30 K

Luogo di lavoro: San Donato Milanese

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.