La filiale Kelly Services di Milano, per importante azienda cliente, ricerca un/a
CUSTOMER CARE
Inserita all'interno del settore Customer Care, la posizione assicurerà l'ottimale servizio di Back Office per l'assistenza Clienti, quali specialisti di secondo livello, attraverso la ricezione delle comunicazioni in entrata da parte dei Clienti (via mail e/o cartacea) o in arrivo da parte del Front Office (Contact Centers) o degli Uffici Commerciali in merito a reclami, e/o segnalazioni o informazioni di varia natura.
Mansioni:
- Gestione operativa del processo delle richieste di contatto per richiesta demo provenienti da fonti on-line ed off-line e dall'account dedicato, garantendone la lavorazione nelle tempistiche concordate con il diretto responsabile.
- Gestione dei sinistri in ottemperanza all'esistente procedura interna aziendale e di Corporate.
Requisiti
- Spirito di collaborazione e di proattività
- Buone capacità comunicative (scritte e parlate)
- Capacità di negoziazione e problem solving verso i clienti
- Esperienza biennale maturata nell'ambito di customer care e/o servizio clienti
- Buona conoscenza pacchetto office 365
- Diploma media-superiore / laurea
- Discreta conoscenza dell'inglese parlato e scritto.
Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Milano
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
