Buyer territoriale Roma

Posted 20 January 2022
Retribuzione€30000 - €40000 all' anno
LuogoRoma
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH502476_1640087912

Job description

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 75 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it
La filiale Kelly, per prestigiosa Azienda Cliente leader nel settore TLC ricerca:

BUYER TERRITORIALE ROMA

Mansione:

Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisiti e dedicato alle attività di gestione del subappalto. Nello specifico il candidato rappresenterà un punto di snodo tra le esigenze delle operation, con le quali dialogherà costantemente condividendo con loro il territorio con le intrinseche criticità, e l'ufficio acquisiti centrale. Inoltre, seguirà direttamente in loco lo scouting dei nuovi fornitori, la ricezione dei feedback e la gestione di criticità. Completerà la posizione un periodico aggiornamento verso i responsabili del centro operativo e dei fornitori. Verrà richiesto di spostarsi periodicamente al fine di coordinarsi e monitorare l'attività con l'ufficio centrale.

Requisiti:

Titoli di studio : Laurea triennale o specialistica (valutiamo anche diplomati con esperienza pregressa in ruoli medesimi)

Esperienza pregressa: Si richiede esperienza nel mondo degli acquisiti, preferibilmente nell'area subappalto. Parimenti fondamentale è la conoscenza di un contesto operativo e di cantiere, preferibilmente nel mondo TLC ma anche in altri settori.

Competenze tecniche: Office

Soft Skills: Organizzazione delle attività, lavoro orientato al raggiungimento degli obiettivi, saper operare in team, predisposizione di reportistica avanzata, public speaking, capacità di negoziazione

Si richiede: disponibilità a trasferte occasionali

Si offre: Contratto commisurato all'esperienza

Luogo di lavoro: Roma sud

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.