BACK OFFICE AUTO SOSTITUZIONE MATERNITA'

Posted 17 January 2022
Retribuzione€25000 - €30000 all' anno
LuogoMilano
Job type A Termine
SettoreFinance & Accounting
ReferenzeBBBH501889_1639768393

Job description

Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it

Kelly Financial Resources, per importante rivenditore del settore automotive ricerca un addetto/a:

BACK OFFICE AUTO SOSTITUZIONE MATERNITA'

Mansione:

Il candidato riportando al Responsabile Vendite si occuperà di back office amministrativo relativo alle auto vendute: fatturazione, immatricolazione dell'auto, attività amministrative fino alla consegna interfacciandosi con i venditori.

Requisiti:

  • Diploma
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza dei principali tools amministrativi
  • Esperienza pregressa in contesti e ruolo similare (tipicamente all'interno di Concessionarie di almeno 3 anni

Completano il profilo: capacità relazionali per l'inserimento in un team già avviato, entusiasmo, personalità flessibile e dinamica, diplomazia e riservatezza.

Sede di Lavoro: Milano Zona Certosa

Inquadramento: Iniziale contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di proroghe

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.