ATTIVATORE CISCO JR

Posted 12 September 2021
Retribuzione€19000 - €21000 all' anno
LuogoMilano, Milano, Lombardia
Job type Somministrazione
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH479724_1631517002

Job description

.
La filiale Kelly Services per Azienda Leader nel settore Telecomunicazioni, ricerca:

ATTIVATORI CISCO JUNIOR

Attività: i candidati si occuperanno di fornire supporto da remoto in maniera diretta alla clientela del segmento small e ai tecnici field che si occuperanno di gestire il malfunzionamento direttamente presso la sede del cliente finale.Lavoreranno all'interno di un team dinamico, giovane, stimolante e con forti prospettive di crescita.
Importante parametro di valutazione sarà la capacità di troubleshooting e una forte attitudine al problem solving e al lavoro in team. E' richiesta conoscenza delle principale tipologie di connettività e nozioni di routing e switching.
Costituirà carattere preferenziale l'eventuale esperienza maturata in posizioni simili nel corso della propria vita professionale così come il possesso di certificazioni valide in ambito networking (Cisco CCNA, CCNP, Huawei ecc.).
Requisiti:

  • Conoscenza delle principali tecnologie IP, protocolli di rete, architetture e strumenti di gestione e monitoraggio delle reti.
  • Conoscenza delle seguenti aree: IP internetworking, LAN Switching, IP Telephony, routing e switching
  • Servizi di rete quali DNS, DHCP, NTP e altro
  • Capacità di troubleshooting
  • Capacità di lavorare in team
  • Ottima capacità di relazionarsi con tutte le strutture interne ed esterne all'azienda così come verso il cliente finale
  • Diploma Tecnico (Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni, Informatico)


Si offre: Contratto di Somministrazione iniziale di 3/ 6 mesi prorogabile
Orario di lavoro Il lavoro sarà organizzato su turni dalle 8.00 alle 22.00 dal lunedì a domenica
Zona di lavoro: Milano zona Bovisa

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.