Kelly Services S.p.a., filiale di TORINO, per Azienda cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca:
BUYER di Cantiere/Gestione SUBAPPALTO
Il candidato sarà inserito all'interno dell'ufficio acquisiti e dedicato alle attività di gestione del subappalto, rappresenterà un punto di snodo tra le esigenze delle operation, con le quali dialogherà costantemente condividendo con loro il territorio con le intrinseche criticità, e l'ufficio acquisiti centrale. Inoltre, seguirà direttamente in loco lo scouting dei nuovi fornitori, la ricezione dei feedback e la gestione di criticità. Completerà la posizione un periodico aggiornamento verso i responsabili del centro operativo e dei fornitori. Verrà richiesto di spostarsi periodicamente al fine di coordinarsi e monitorare l'attività con l'ufficio centrale.
Titoli di studio : Laurea triennale o specialistica (valutiamo anche diplomati con esperienza pregressa in ruoli medesimi)
Si richiede esperienza nel mondo degli acquisiti, preferibilmente nell'area subappalto. Parimenti fondamentale è la conoscenza di un contesto operativo e di cantiere, preferibilmente nel mondo TLC ma anche in altri settori.
Competenze tecniche: Office
Soft Skills: Organizzazione delle attività, lavoro orientata al raggiungimento degli obiettivi, saper operare in team, predisposizione di reportistica avanzata, public speaking, capacità di negoziazione
Si richiede: disponibilità a trasferte settimanali
Si offre: STD 6 mesi prorogabile
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
