Job description
Kelly, per importante azienda cliente, ricerca:
ASSISTANT PROJECT MANAGER
Mansioni:
La risorsa, che affiancherà tutto il team di lavoro e il Project Engineering Manager, si occuperà di:
Trasmissione e archiviazione documenti relative ai clienti;
Revisione e creazione copertine per fascicoli da trasmettere al cliente;
Coordinamento e controllo di invio documentazione;
Corrispondenza diretta con i clienti in merito a documenti e/o organizzazione del viaggio;
Organizzazione e supporto per eventi interni;
Costante contatto con team di lavoro anche esteri.
Requisiti:
Diploma o laurea preferibilmente in indirizzi economici, commerciali o amministrativi;
Pregressa esperienza in posizioni segretariali;
Inglese fluente parlato e scritto;
Buona conoscenza di Excel e Sap;
Ottime capacità comunicative;
Approccio metodico e preciso;
Completano il profilo curiosità sugli aspetti tecnici del servizio erogato.
Orario di lavoro: Full time
Contratto di lavoro: somministrazione 6 mesi con possibilità di proroga, Ral 26.000 euro -30.000 euro
Luogo di lavoro: Caponago (MB), possibilità di smart working
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
