ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE

Posted 08 October 2021
Retribuzione€30.000 - €32.000 per annum
LuogoVicenza
Job type A Termine
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH486398_1633702230

Job description


Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.


La filiale Kelly Services di Vicenza, per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca:


ASPP - ADDETTO/A AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE


Mansione:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio Sicurezza/Qualità e si occuperà del mantenimento e dello sviluppo dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità secondo le normative ISO9001 e ISO45001 certificati, curandone l'aggiornamento, anche con il supporto di società di consulenza ed in collaborazione con il Rappresentante della Direzione. Inoltre, sarà incarico della risorsa mantenere ed aggiornare il DVR in collaborazione con l'RSPP esterno, partecipando all'analisi dei rischi ed avvalendosi, quando necessario, di società terze cui affidarne l'esecuzione; monitorare e presiedere alle verifiche periodiche sulla sicurezza delle attrezzature da lavoro e degli impianti di stabilimento, con il supporto di risorse interne, calendarizzando gli interventi e controllandone lo stato; mantenere i rapporti con il medico competente ed assicurare il regolare adempimento degli obblighi di sorveglianza sanitaria in capo al Datore di Lavoro; assicurare il regolare adempimento degli obblighi formativi sulla sicurezza per il personale; predisporre e gestire la documentazione richiesta dalla vigente normativa sulla sicurezza nell'ambito dei contratti di appalto.


Requisiti:

  • Diploma o Laurea Triennale ad indirizzo tecnico-gestionale e/o sicurezza;
  • Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analogo ruolo, maturata all'interno di realtà produttive di medie dimensioni del settore metalmeccanico;
  • Conseguimento del Titolo di ASPP, con abilitazione aggiornata;
  • Buon uso di strumenti informatici;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine al problem solving;
  • Buone capacità relazioni e di team;


Si offre: inserimento sulla base delle effettive capacità della persona e retribuzione commisurata in base all'esperienza.


Luogo di lavoro: Bresseo di Teolo (PD)


Orario di lavoro: full time giornata


Le persone interessate sono pregate di aderire all'offerta inviando il proprio curriculum tramite il sito www.kellyservices.it e di sottoscrivere la relativa Informativa sulla Privacy.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.