ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI PERSONALE

Posted 12 August 2022
Retribuzione Fino a €1.729 al mese + Buoni pasto
LuogoRoma
Job type A Termine
SettoreHR & People Partner
ReferenzeBBBH542337_1657632716

Job description


Kelly Services Spa, per importante azienda cliente seleziona:


ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DI PERSONALE



Mansioni:

La risorsa, inserita nella sede aziendale, supporterà il Dipartimento in attività quali:

  • Gestione malattie, infortuni, maternità, permessi 104, congedi parentali, ecc.;

  • Svolgimento delle attività amministrative sui portali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CLIC LAVORO;

  • Gestione dei lavoratori in somministrazione;

  • Supervisione pratiche legate alla sorveglianza sanitaria obbligatoria e legata al D. Lgs. 81/08;

  • Controllo di fogli presenze e note spese dei dipendenti;

  • Liquidazione trasferte;

  • Organizzazione dei corsi di formazione di corsi ad hoc.


Requisiti:

  • Laurea;

  • Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di aziende strutturate;

  • Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Word;

  • Conoscenza principali normative sulla gestione del personale;

  • Flessibilità;

  • Riservatezza.


Tipo di contratto: Contratto di sostituzione maternità.


Orario di lavoro: full time: Dal lunedì al venerdì;


Sede di lavoro: Roma centro


Range retributivo: 1.729 euro lordi mensili



Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.