ADDETTO COMMERCIALE SERVIZI IT

Posted 12 October 2021
RetribuzioneFino a €35000.00 all' anno + BONUS
LuogoMilano
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreIT & Digital
ReferenzeBBBH486977_1634040632

Job description


Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

Kelly per Cleverlab, società in grado di offrire sicurezza, outsourcing e automazione, con un approccio strutturato e innovativo che superi le difficoltà geografiche e le differenze culturali per costruire soluzioni personalizzate, seleziona

ADDETTO COMMERCIALE SERVIZI IT- junior position

La risorsa selezionata sarà inserita nel gruppo commerciale che si occupa di gestione della clientela presente sia in Italia sia internazionale in Europa e nel resto del mondo. Nello specifico si occuperà di:

  • Seguire una parte dei clienti attivi (1 Milione di portafoglio iniziale)
  • Partecipare alle attività di business development.
  • Vendita di prodotti e soluzioni IT "chiavi in mano".
  • Vendita di servizi professionali di progettazione, supporto e assistenza.



Skills richieste:

  • Inglese fluente, gradita la conoscenza della lingua francese
  • Conoscenze informatiche di base
  • Esperienza tecnico/commerciale su Infrastrutture IT (anche di piccole dimensioni)
  • Flessibilità; disponibilità a viaggiare
  • Gradito diploma e/o laurea in elettronica o informatica


Si offre un contratto a tempo indeterminato, Contratto Nazionale del Commercio, luogo di lavoro Milano e/o da remoto. Piano di formazione con affiancamento al direttore commerciale di sei mesi presso la sede di Milano.
Si prevede un orario di lavoro standard di quaranta ore settimanali con ampia autonomia di auto-organizzazione.
RAL: 35.000€ con piano bonus - La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità del candidato.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.