ADDETTO AL MONTAGGO MECCANICO NO TRASFERTE

Posted 10 September 2021
RetribuzioneFino a €25000.00 all' anno
Luogo
Job type A Tempo Indeterminato
SettoreEngineering
ReferenzeBBBH479815_1631291917

Job description


Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima esperienza a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro adeguate al talento ed alle potenzialità di ogni singola persona in tutte le aree professionali.
La filiale di Treviso, per nota azienda cliente del territorio ricerca una/un
ADDETTO AL MONTAGGIO MECCANICO CON ESPERIENZA
Mansioni:
La risorsa sarà inserita all'interno del team tecnico, si occuperà in autonomia di espletare le attività di montaggio, installazione e manutenzione di macchinari industriali per aziende metalmeccaniche.
Svolgerà attività in sede per il montaggio e prototipi mentre svolgerà dopo opportuna formazione anche l'assistenza post vendita.
Requisiti:
- Diploma o qualifica professionale ad indirizzo tecnico
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel montaggio e manutenzione di macchine industriali con conoscenze di pneumatica oleodinamica e meccanica
- Buona conoscenza uso pc
-Disponibilità a lavorare a giornata e a trasferte occasionali
Assunzione a tempo indeterminato e percorso di crescita garantito.
La retribuzione e l'inquadramento saranno da definire in base all'esperienza.
Zona di lavoro: Breda di Piave (TV)

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

------------------------------

Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.