Certificazione DURC

Kelly Services, è una delle prime Agenzie per il Lavoro ad avere richiesto ed ottenuto da parte dell' INAIL (Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) e dell'INPS (Istituto Nazionale della Previdenza Sociale) la DICHIARAZIONE UNICA DI REGOLARITA' CONTRIBUTIVA (DURC).  

 

Vantaggi per le aziende

Kelly garantisce alle aziende clienti il massimo della serietà, controllo sul servizio erogato, trasparenza e rispetto della legge.  

 

Vantaggi per i lavoratori

Per Kelly è molto importante offrire ai propri lavoratori il miglior standard di servizio. Lo Staff Kelly assiste continuamente il personale somministrato durante l'intera missione. A tutti i lavoratori Kelly Services è garantita l'assoluta parità di trattamento economico e normativo rispetto a coloro che sono assunti a tempo indeterminato. In particolare, grazie a questa certificazione i nostri lavoratori sono tutelati ed hanno la certezza che Kelly versa regolarmente tutti i premi di assicurazione e che è in regola con gli obblighi di versamento dei contributi previdenziali ed assistenziali, in quanto:

  • trasmette sistematicamente i dati relativi ai nuovi contratti di somministrazione;  

  • effettua alle scadenze previste il versamento dei premi e dei contributi, calcolando i relativi importi sulla base del tasso medio attribuito all'azienda utilizzatrice.

     

 

Clicca qui per visionare l'attestato originale