Banner Default Image

Somministrazione

Forniamo servizi di reclutamento e selezione di personale somministrato in tutte le aree aziendali, con soluzioni mirate alle tue esigenze.

Che tu abbia bisogno di personale su vasta scala o semplicemente di un talento da inserire in un ruolo chiave, noi possiamo aiutarti.

Il contratto di somministrazione a tempo determinato e indeterminato è regolato dalDLGS 81/2015così come modificato e integrato dal cosiddetto Decreto Dignità del 2018.

L’utilizzo della somministrazione a tempo determinato risponde alle tue esigenze di flessibilità e fornisce numerosi vantaggi in quanto consente di aumentare la produttività e di far fronte alle fluttuanti richieste del mercato, migliorando l’efficienza organizzativa e riducendo i costi fissi e gli oneri amministrativi.

Il contratto di somministrazione a tempo indeterminato (staff leasing), consente di gestire le esigenze di flessibilità in cui la durata della necessità organizzativa è incerta, ed in cui si voglia, al contempo, offrire ai lavoratori un’opportunità di inserimento stabile.

Mediante lo staff leasing, puoi “terziarizzare” una gamma di attività o di funzioni, per un periodo potenzialmente indefinito e non limitato, come nel caso della somministrazione a termine.

Siamo pronti a connetterti al nostro pool di talenti, quando e dove vuoi. Contattaci

Image 2021 08 17 T09 58 49

Da più di 75 anni, aiutiamo i nostri clienti di tutto il mondo a fare le scelte migliori, tra Talenti, servizi e prodotti HR.